Chi siamo

L’Asd Olimpêa è un’associazione sportiva dilettantistica con sede nel Comune di Castiglion Fiorentino e opera inoltre a Rigutino (AR)

Il Presidente dell’associazione è Marianna Cappelluti che è anche Tecnico di Primo livello con esperienza ventennale .

.
Vicepresidente Susanna Marchesi, che ricordiamo come l’unica Italiana nella Ginnastica Ritmica:
– arrivata alle finali individualiste nelle Olimpiadi di Sydney 2000,
– 4 volte campionessa Italiana,
– che può vantare numerose partecipazioni a Campionati del Mondo e Europei.

Marianna Cappelluti e Susanna Marchesi, oltre a essere le ideatrici di questo ammirevole progetto, svolgono anche il ruolo di istruttrici.
Oltre a loro, l’associazione vanta un team di tecnici altamente specializzati, che segue con attenzione e professionalità circa 150 atlete, che vivono ogni giorno, con la passione e l’amore che questo sport sa trasmettere, l’attività sportiva dell’associazione.

L’Asd Olimpêa partecipa costantemente sia a gare Provinciali e Regionali, ma anche al prestigioso Campionato Italiano CSEN di Ginnastica Ritmica

Ogni anno l’Asd Olimpêa organizza:
– il Galà della coreografia
e l’ambìto Premio Olimpêa, consegnato ogni 4 anni (cadenza Olimpica) alla miglior ginnasta Italiana.

chi siamo

Per maggiori informazioni sulla nostra associazione non esitare a contattarci!

Le nostre sedi

Organizziamo attività di:

– ginnastica ritmica,

La sede legale, amministrativa e segreteria, si trova a Castiglion Fiorentino, in Via G.B. Schiatti Snc, 52043, (AR).
Le altre sedi si trovano in:

• Località Montecchio Vesponi, Via G.B. Schiatti, 52043 Montecchio (AR)
  • Località Rigutino, presso la Scuola Media “Vittorio Fossombroni